Ricerca KeyWords

Le keywords del tuo sito sono corrette?

Le Keywords o parole chiave sono il fondamento del SEM (Search Engine Marketing).

Le persone sono alla ricerca di informazioni, prodotti e servizi on-line tutti i giorni.
I motori di ricerca sono il primo posto scelto per trovare le informazioni che interessano, il concetto è semplice, grazie alle Keyword, le persone sono in grado di trovare il contenuto che stanno cercando nei motori di ricerca.

Grazie a risultati accurati e in molte situazioni risultati rilevanti, i motori di ricerca come Google, Bing o altri sono molto popolari.
Questo è anche il motivo per cui vengono comunemente utilizzati dalle imprese di tutto il mondo.

Il punto di arrivo di ogni attività di promozione nei motori di ricerca è quello di collegare le ricerche con il tuo sito web.
La presenza della vostra azienda nei motori di ricerca è delimitata con le parole chiave.
Sapendo che le persone usano parole chiave specifiche per trovare il vostro prodotto o informazioni sui vostri servizi, si ha un vantaggio significativo nell’usare le keywords giuste.

Questo si traduce in raggiungere posizioni superiori nei risultati delle ricerche del sito web con le parole chiave, con maggiore visibilità della vostra pagina nei risultati dei motori di ricerca, e portando più traffico, quindi utenti che sono interessati alle vostre offerte.

Utenti che potrebbero trasformarsi in vostri nuovi clienti soddisfatti.