QR-Code

l QR-Code, Quick Response è un codice bidimensionale, capace di contenere molte più informazioni di un semplice codice a barre, infatti al suo interno si possono inserire indirizzi web, informazioni, numeri di cellulare o indirizzi email e molte altre informazioni.

Il QR-Code è maggiormente usato nei dispositivi mobili perchè viene letto dalla fotocamera dello stesso e interpretato tramite software gratuito che ormai viene installato di serie dalla casa produttrice dell’apparecchio.

il QR code nel 2011 ha registrato una crescita esponenziale nel suo utilizzo.

Oggi viene impiegato anche in alcuni supermercato, con applicazioni create ad hoc ed uno smartphone puoi fare la spesa ed usare il tuo device come lettore di codici e dirigerti direttamente alle casse self-service con minor dispendio di tempo ed energie.

Cio testimonia la sua essenza economico-culturale legata all’affermazione del mobile web e all’impennata del mobile commerce.

Naturalmente la chiave è creare applicazioni che permettono l’uso del codice QR e non da meno è necessario ottimizzare il sito a cui il codice rimanda per le piattaforme mobile più utilizzate.

Prova il nostro QR-Code, esso rimanda al nostro sito che è totalmente Responsive e sicuramente trarrai un’esperienza positiva e fruibilità di navigazione.

Quick Response ovvero il modo più veloce esistente per indirizzare i potenziali clienti sul tuo sito.

Noi creiamo QR-Code personalizzati, da inserire sul tuo sito, biglietti da visita o riviste cartacee o online.

 

www.kribe.it
QR-Code di Kribe.it